Intervista Chiara Mastalli

Mai così White Fashion!

Invidiata dalle donne perché così giovane ha già lavorato con i bellissimi Scamarcio e Vaporidis; umile e ironica come difficilmente le donne sanno essere; ecco il ritratto di Chiara Mastalli che non sarà una diva, ma ha tutte le carte in regola per diventarlo…

Un’attrice cosi giovanecon un percorso artistico già cosi importante, come si vive questa esperienza alla tua età????

Benissimo ho sempre vissuto tutto in modo molto naturale e sereno, sono rimasta sempre con i piedi per terra,conduco la stessa vita di prima, sono fortunata nel riuscire a fare solo ciò che mi piace davvero. Non posso che essere felice di ciò che arriva.

Hai lavorato con Riccardo Scamarcio e Nicolas Vaporidis, La bellezza è importante nel lavoro che fai oppure ci vuole anche intelligenza, saper fare, ed esperienza?

Sicuramente la bellezza conta nel mondo del cinema, però conta moltissimo saper esprimere i sentimenti, saper trasmettere qualcosa. Non è solamente la bellezza a farla da padrona, altrimenti io non saprei lavorare! (ride).

Che rapporto hai con i nuovi mezzi di comunicazione internet, facebook ed altre nuove tecnologie di comunicazione?

Sono stata anche io in qualche modo trasportata da questi nuovi mezzi di comunicazione, ma continuo a sostenere che il contatto umano a tu per tu , e poter guardare le persone negli occhi sia molto più bello ed importante. Io all’inizio ho avuto anche dei problemi con il telefonino, e poi mi sono adeguata ovviamente ad  internet e tutto il resto. Però ritengo che la bellezza nel parlare ad una persona guardandola negli occhi secondo me è insuperabile.

Un regalo che non hai mai ricevuto e che vorresti ricevere?

Un cavallo.

Un cavallo? Perché, fai sport?

Si moltissimo, mi piace fare sport, mi piace mangiare e stare a contatto con la natura, quindi dopo bisogna muoversi per smaltire, fare sport, piscina, equitazione, tennis. di tutto e di più.

Li hai citati tutti tranne il calcio: sei tifosa?

Si, ho giocato anche a calcetto. Tifo per la Roma, ho girato anche di recente una pubblicità con Totti, il nostro capitano. Sono tifosissima.

C’è qualcosa che la tua carriera artistica ancora non ti ha dato?

Si, vorrei fare molto più cinema rispetto a quello che sono riuscita a fare fino ad ora. Preferireiperò il cinema italiano, anche se ho lavorato spesso all’estero per la BBC ed altre produzioni. Purtroppo il riscontro che ho in Italia è minore.

Guardi la televisione?

Poco. Mi piace guardare fiction tv, programmi di intrattenimento, però preferisco terminare la mia giornata con un bel libro.

Raoul Bova, Riccardo Scamarcio, Nicolas Vaporidis: Se dovessi dare il primo premio chi premieresti?

Scelgo Raoul Bova, ma solo perché finora non ci ho lavorato.

Parliamo di donne: Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Cristiana Capotondi, quale tra queste butteresti dalla torre?

Nessuna. Cristiana Capotondi però è l’unica attrice.

Il teatro è un mondo che ancora non hai scoperto: ti piacerebbe?

Mi piacerebbe moltissimo, non mi è mai capitata un’occasione teatrale, però è una cosa che mi piacerebbe moltissimo fare.

Con gli studi come va?

Bene. Da poco mi sono laureata in Marketing & Pubblicità vincendo anche una borsa di studio.

La cosa che desideri di più nella tua vita?

Mi auguro di avere sempre la salute, per quanto riguarda il resto tutto è risolvibile.

Progetti che stanno per uscire?

Sono finite da poco le riprese del film per la tv Troppo Amore, che uscirà in primavera 2011 prodotto dalla Rai e dalla Mori, diretto da Liliana Cavani. Parla della violenza sulle donne.

Un saluto ai lettori di Domenica Roma.

Vi abbraccio tutti con simpatia.

Mario STEFANELLI

Comments are closed.

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline