dsc_0181

Vince soprattutto il divertimento al parco Rainbow Magic Land dove circa 1000 runners di ogni età, di cui quasi 200 competitivi, hanno animato una calda mattinata di primo maggio.

Primo a giungere sul traguardo è stato Diego Papoccia (30’40’’) della Running Club Futura su Gianluca Bonanni ed Erradi Rachid, mentre al femminile ad aggiudicarsi la gara è stata Jaquine Lovari  (38’33’’) della Running Evolution, su Roberta Falaschi e Simona Marafioti.

Al termine della gara tutti i partecipanti hanno giovato di una splendida giornata all’interno del parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone dove hanno potuto vivere tutta la magia delle attrazioni, magiare presso i vari ristoranti e fastfood, e godersi uno splendido momento di relax e fantasia.

dsc_0627

Soddisfatta la macchina organizzativa dei Roma Road Runners del presidente Patrizio Mancini: “il prossimo anno posizioneremo diversamente la gara nel calendario regionale” ha dichiarato Mancini, “iniziando a lavorare da subito, questo è un evento che può crescere e dare un’ulteriore opportunità a questo incredibile attrazione”.

Comments are closed.

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline