Lexus rc- credits: alvolante.it

Finalmente è arrivata! Presentata al Salone di Parigi in ottobre, la Lexus RC Hybrid, la coupé Self-Charging 4 posti sarà in vendita in Italia nei primi mesi del 2019. Con questa nuova auto Lexus cercherà di consolidare i mercati Europei e Americani.

Il motore è un 2,5 Lt con 233 Cv, pronti a dare un’ottima velocità con un comfort eccellente sotto tutti i punti di vista. Questa auto, che è uscita sul mercato nel 2014 per Lexus, ha significato molto imponendosi subito nel segmento sportive di lusso. Ora un restyling accurato degli esterni e i sempre eleganti interni, rendono la RC Hybrid il desiderio di molti automobilisti, attenti all’ambiente e ai consumi.

Lexus Rc interior- credits: lexus.it

Punto centrale, il cuore ecologico dell’autovettura: quando le batterie sono cariche, l’auto parte sempre in elettrico per abbattere i consumi (e le emissioni inquinanti) e sostenere ai bassi regimi l’unità endotermica, che da sola non è propriamente una saetta. La loro accoppiata garantisce comunque una spinta energica, paragonabile a quella di un buon 2.0 turbodiesel da 180/190 CV. 

Presto saranno comunicati i costi e inizieranno le prenotazioni, ma possiamo già anticipare che si aggireranno dai 46.000 euro ai 54.600 euro.

Intanto godetevi queste foto della nuova Lexus RC Hybrid e buona guida a tutti.

lexus rc- credits: la stampa.it cbalnexta

Comments are closed.

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline