HOSTESS6

Lunedi 6 maggio si è svolta l’inaugurazione di “JETIQUE” la prima wellnes boutique nel cuore di Ponte Milvio, da un’idea di Fabrizio Giovannelli, fondatore di Jekore e personal trainer specializzato in allenamenti funzionali innovati e  Paola Francesca Amadei giovane imprenditrice con un occhio attento alla salute e benessere.

Foto di R.Cimini_0311

Gli ospiti sono stati accolti da una lunga fiaccolata poggiata sulla guida nera. Schierate in tshirt e shorts con il logo verde le modelle hanno omaggiato i presenti con una borraccia trasparente ed ecosostenibile e dei coupon di sedute da utilizzare presso il centro, dalla visita con tecnologia Bodymetrics per la valutazione della composizione corporea, a un pacchetto di sedute con personal trainer in modalità one to one o small group in modo tale da garantire un percorso costruito su misura in base alle esigenze personali.

Jetique inoltre è dotata di una grotta di sale, dai notevoli benefici per tutti i  problemi respiratori.

Foto di R.Cimini_0344

Gilda Fulish dj ha intrattenuti gli ospiti con una selezione musicale disco dance e soulfull, vestita per l’occasione con top e gonna argentato e glitterato, a fare da sfondo alla location le luci psichedeliche di tutti i colori.

GIADA GANGEMI PR SOSIA CORONA SIMONA GANGEMI PR

A dare il benvenuto al centro sono accorsi tanti amici e personaggi dello spettacolo tra cui Daniela Fazzolari con il fidanzato modello Sergio Sparascio, il tenebroso Marcelo Fuentes con la fidanzata Sofia Bruscoli, la coppia di amici Ferdinando Giordano e Jimmy Barba che ha improvvisato uno show cantando uno dei suoi successi “Italia ti amo” e il pezzo storico di Tom Jones che l’ha reso famoso per la coreografia “Sex Bomb”. Tra gli altri ospiti Daniela Martani, Matteo Guerra, Antonella Salvucci, Giada di Miceli, Janet De Nardis, Isa Iaquinta nota dj internazionale e il sosia di Corona Massimiliano Gangemi.

PAOLA FRANCESCA AMADEI E GILDA FULISH DJ

Tra pesetti, elastici per l’FTC, bilanceri e kinesis i camerieri hanno servito a braccio cocktail analcolici e Aperol spritz accompagnati da un delizioso finger food vegetariano. La serata è terminata con una cake creata ad hoc per Jetique con gli attrezzi che si usano per l’attività fisica tutti realizzati in marzapane e il logo dell’azienda.

Comments are closed.

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline