FIGHT FOR ME, LA NUOVA FRAGRANZA MASCHILE FIRMATA DUCATI

UNA FRAGRANZA PER UN UOMO GIOVANE, LIBERO DA CONDIZIONAMENTI, VINCENTE NELLA VITA E CHE NON HA NULLA DA NASCONDERE

Serata evento ieri sera all’OS Club di Roma alla presenza di esponenti dello spettacolo che hanno sfilato sul red carpet e nomi dello sport italiano

ROMA – Più che un nome, una sfida e un modo di essere. Prima nazionale a Roma, ieri sera, per il lancio della fragranza maschile Ducati, ‘Fight For Me’, presentata nella location modaiola dell’OS Club capitolino alla presenza di ospiti del jet set e del mondo dello sport, come il primatista italiano Andrew Howe e le attrici Michela Quattrociocche, Giulia Bevilacqua, Francesca Inaudi, Diane Fleri, Daniela Virgilio e molti altri nomi che hanno animato l’evento organizzato da Perfume Holding.

Una sferzata di energia sprigionata da un’essenza realizzata per un uomo libero, vincente, che non ha nulla da nascondere e che mescola, con frizzante energia, note di bergamotto calabro, violetta e mela rossa, riprendendo i colori del brand Ducati, nato a Bologna nel lontano 1926. Il tutto racchiuso nell’eleganza misurata del design italiano.

“Una fragranza dal taglio giovane – ha commentato Enrico Ceccato, amministratore delegato di Perfume Holding – che intende rivolgersi alla fascia di età compresa fra i 15 e i 25 anni, amanti delle moto e del marchio Ducati, che abbiamo scelto di lanciare nella Capitale perché Roma è la città ideale dove Ducati ha un grandissimo mercato. Un prodotto che si caratterizza come accessibile a tutti, perché puntiamo intenzionalmente su produzioni di altissima qualità con prezzi abbordabili. Oggi il mercato sta cambiando. Prima le fragranze venivano scelte dagli adulti e passate di generazione; oggi, invece, i giovani scelgono proprie linee in autonomia e bisogna investire su essi. Per questo, scommettiamo molto su internet, mezzo di comunicazione divenuto ormai fondamentale”.

Comments are closed.

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline