Fiera Internazionale del Turismo: GLOBE

Fiera Internazionale del Turismo: GLOBE

Globe è un evento dedicato al business del turismo mondiale, organizzato su iniziativa di Expoglobe, società che fa capo alle fiere di Roma e Rimini, realtà turistiche internazionali.

Globe è una manifestazione tanto attesa da tutti gli operatori di un comparto costantemente in mutazione e fortemente influenzato dalle tendenze del momento. Organizzazioni internazionali, grandi marchi italiani, società di consulenza, banche, investitori, tutti gli attori presenti sulla scena del turismo internazionale, come protagonisti o semplici comparse, per un settore che rappresenta il traino dell’economia di molti paesi.

Incontri organizzati, spazi esclusivi per il confronto delle diverse realtà coinvolte, sia italiane che estere, vanno a caratterizzare la manifestazione “Globe” destinata a divenire leader per il comparto turistico, punto di incontro privilegiato per tutti gli addetti ai lavori che desiderano guardare al futuro.

Globe si suddivide in sei aree: Italia, Mediterraneo, Paesi Europei, Tour Operator, Global Tourism e Lungo raggio.

La fiera ha luogo a Roma, in una tre giorni di contrattazione e di affari, per promuovere il bacino del Mediterraneo e il Sud Europa. Alla prima edizione Globe hanno partecipato in moltissimi, 1.200 espositori, 700 giornalisti e 870 hosted buyer presenti. Alle contrattazioni business to business in fiera si affiancano opportunità di contatto per i player del mercato: Globe in the city, eventi in città dedicati al consumatore; Job@globe, area dedicata alla formazione, Investment@globe, il workshop che promuovere sinergie e occasioni di business tra gli operatori del settore e il mondo della finanza.

Si comunica che la XIII edizione di “Art Cities Exchange”, Borsa delle Città d’Arte d’Italia,

anche quest’anno sarà accolta nell’ambito di questa fiera internazionale del turismo.

La manifestazione ACE/GLOBE 2008 sarà curata da Expolglobe e da un Comitato Promotore di Art Cities Exchange che ha trovato in Globe la sua collocazione ideale.

Art Cities Exchange ha un programma di tre giorni, 13, 14 e 15 marzo in cui i buyers interessati all’offerta delle Città d’Arte d’Italia saranno seduti ai tavoli delle contrattazioni in un’area specifica ed incontreranno i sellers di Art Cities Exchange.

Globe ha la stessa durata di Art Cities Exchange, in cui i buyers interessati all’offerta turistica del Mediterraneo incontreranno direttamente ai loro stand i sellers di Globe.

Comments are closed.

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline