EDITORIALE

Anche quest’anno finalmente siamo arrivati ad aprile. Un aprile denso di appuntamenti, dalla pasqua al ritorno di Silvan sulle scene per proseguire con tutti gli appuntamenti primaverili contenuti su questo nuovo numero.

Le due bellezze di questo mese ve le abbiamo messe direttamente in copertina. I loro nomi resteranno un mistero fino

alla pagina dell’indice. Aspettate aspettate non voltate pagina ora, dobbiamo darvi altre anticipazioni: la magia di Silvan torna al teatro Vittoria, mentre all’Olimpico un film cult degli anni ottanta diventa Musical: Flashdance.

La primavera quest’anno è scoppiata anzitempo con un caldo record, e l’Africa è proprio il continente che descriviamo nei viaggi, con i suoi animali il suo deserto e il suo caldo.

Un cordiale ricordo al grande Gianni Brezza scomparso all’inizio di Aprile. La musica emergente in questo numero la fa da padrona, con tre gruppi di musicisti di un certo livello, già collaboratori di grandi Star.

Istruzioni per l’uso è la nuova rubrica che ogni mese vi proporrà qualcosa da scoprire e soprattutto come utilizzarlo, per il resto vi lasciamo alla lettura di questo numero primaverile con importanti novità sulla bellezza e sulle mostre.

Buona primavera a tutti.

Mauro Crisari

Scrivi un commento

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline