EVENTI

Dai concerti al Granteatro alla comicità di Teocoli e Max Paiella. Fino a fine gennaio diverse possibilità di divertimento per le vostre serate in compagnia.

Max Paiella show

dal 12 al 17 gennaio 2010 al Teatro Morgana

Il cantautore Max Paiella alle prese con il mercato discografico, propone i suoi brani musicali e cerca di arrivare al successo seguendo i consigli di un produttore discografico romano.

Compone delle canzoni originali, che invece di far sognare, fanno semplicemente ridere …e Max, si ritrova suo malgrado a fare il comico. Il suo obiettivo è quello di comporre una grande canzone di successo ma poi inizia a comporre canzoni, alla maniera dei cantanti famosi, proponendo brani assolutamente originali ma ispirati sia nell’arrangiamento, che nella voce ai grandi cantautori italiani, le serenate coniglie. Sentirete canzoni: baglionate, cocciantate, albanate, tizianoferrate, paolocontate, battiatate, tiromancinate, califanate. Con queste canzoni, questi falsi d’autore, Max  si monta un po’ la testa e prova a lanciare un brano, sul mercato americano… unendo  musica romana e swing americano, Frank Sinatra e Claudio Villa, Lando Fiorini, Micheal Bublé ottenendo una grande canzone.

Teo Teocoli Show

dal 13 gennaio 2010 al Teatro SISTINA

Con la nuova stagione arriva il nuovo spettacolo teatrale di Teo sarà un unico grande “one man show” dove le doti ed il talento di uno dei più bravi showman italiani saranno i protagonisti ogni sera sulle ribalte dei teatri più importanti in Italia.

Gli show di Teocoli sono un “viaggio” nel cabaret di qualità, in quello degli anni d’oro del “Derby” a Milano ma è anche un richiamo costante per il pubblico alla “memoria collettiva” di un’Italia che fu, attraverso i suoi racconti esilaranti, interrotti continuamente dalle risate del pubblico sugli aneddoti più divertenti della vita dell’artista. Un one man show basato – come sempre – sull’arte dell’improvvisazione, di cui Teocoli è maestro ed artefice, giocata sull’ironia inconfondibile, per un teatro che diverte e sorprende.

Alessandra Amoroso in “Senza Nuvole Tour 2010”

il 23 Gennaio 2010 al Gran Teatro

Con il suo cd di debutto “Stupida” Alessandra Amoroso si è confermata come la novità più sorprendente e solida del panorama musicale italiano. Prima di entrare nella scuola di Amici faceva la commessa in un negozio in centro a Lecce, ma ha anche fatto la cameriera e l’animatrice. Ha partecipato a numerose competizioni nella sua provincia, con discreti risultati, ma non ha detto a nessuno dei provini di Amici…e il successo è stata una grande sorpresa per tutti! Dopo il successo di Amici e dopo il duetto in tv con Gianni Morandi, l’artista dalla splendida voce è attesa per una serata concerto davvero unica dove canterà anche i brani del nuovo cd “Senza Nuvole”.

Comments are closed.

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline